Nuova Maglia Milan Bambino






  • Maglie Calcio 2022

    stato possibile concordare una tariffa


    La scorsa estate i dirigenti del Chelsea si sono impegnati a


    Nuova Maglia Milan Bambino , Maglia Olanda



    tuttavia, dopo che non è maglie calcio a poco prezzo 2022 del nazionale tedesco

    La scorsa estate i dirigenti del Chelsea si sono impegnati a fondo per ingaggiare il difensore centrale del Siviglia Jules Kounde come ultimo tassello del puzzle di Thomas Tuchel.
    Tuttavia, dopo che non è stato possibile concordare una tariffa con il Siviglia, il francese è rimasto in Andalusia e il Chelsea è rimasto a corto di personale.
    Nuova Maglia Milan Bambino I Blues hanno venduto i difensori centrali Kurt Zouma, Fikayo Tomori e Marc Guehi per accogliere l'ambito difensore.
    Non avendo firmato il suo uomo, il Chelsea è a corto di difensore centrale, ma può almeno trovare conforto nel sapere che i fondi sono ancora disponibili per inserirlo.
    Tuttavia, una chiave di volta potrebbe essere gettata nei lavori a gennaio poiché Rudiger continua a essere collegato a un allontanamento dal club, questa volta al Real Madrid.
    Maglia Olanda Rudiger, 28 anni, è diventato uno dei giocatori più preziosi di Tuchel poiché il Chelsea produce costantemente masterclass difensive.
    Il tedesco era sfavorevole sotto Frank Lampard, ma la rinnovata fiducia di Tuchel nel difensore centrale gli ha dato una nuova prospettiva di vita ed è diventato uno dei migliori difensori della Premier League.
    A Rudiger mancano solo nove mesi di contratto, il che significa che è libero di parlare con altre squadre a gennaio in vista di una partenza libera la prossima estate.
    E con il club che, secondo quanto riferito, non è disposto a dargli gli stipendi delle star Romelu Lukaku, N"Golo Kante e Timo Werner, si dice che Rudiger stia considerando di trasferirsi altrove.
    La coppia è partita rispettivamente per Paris Saint-Germain e Manchester United - e il Real ha portato un solo difensore in David Alaba, lasciando spazio per un altro.
    Un rapporto di Fichajes suggerisce che i Los Blancos hanno cinque uomini nella loro lista, con Rudiger che è l'opzione più praticabile.
    Anche Pau Torres, Marquinhos, Matthias Ginter e Milan Skriniar sono legati al ruolo, sebbene Fichajes affermi che sarebbe il più grande affare sul mercato in quanto non richiederebbe una commissione di trasferimento.
    Il Chelsea è stato collegato a una mossa per Matthijs De Ligt nei giorni scorsi - forse come piano di riserva per la partenza di Rudiger - mentre anche Kounde rimane un'opzione in caso di trasferimento del nazionale tedesco.













    liverpool drakt

    Maglie Calcio Serbia