Magliette Sevilla






  • Maglie Calcio 2022

    bianco uno nuovo non sembra


    A Kessie manca solo un anno al suo contratto con il


    Magliette Sevilla, Maglietta Paris Saint Germain



    ancora solo 24 anni, kessie maglie calcio a basso prezzo klopp e la sua squadra

    A Kessie manca solo un anno al suo contratto con il Milan, e mettere nero su bianco uno nuovo non sembra imminente.
    Ancora solo 24 anni, Kessie ha collezionato oltre 250 presenze tra i senior, oltre a 48 presenze con la Costa d'Avorio.
    Magliette Sevilla La scorsa stagione, ha segnato ben 13 gol in Serie A dal centrocampo, più del frontman della Juventus Alvaro Morata.
    Certamente non capita tutti i giorni l'occasione di ingaggiare un giocatore di quel calibro gratuitamente, ma i Reds si trovano in quella situazione, a patto che lo status di Kessie rimanga lo stesso fino a gennaio.
    Potrebbe esserci uno spazio già pronto per Kessie nel centrocampo di Jurgen Klopp, con Gini Wijnaldum non sostituito in estate dopo la sua uscita al PSG.
    Maglietta Paris Saint Germain Naby Keita e Alex Oxlade-Chamberlain faranno sicuramente del loro meglio per rivendicare la posizione di partenza, anche se resta da vedere se entrambi riusciranno ad avere successo.
    In caso contrario, la firma di Kessie potrebbe essere una prospettiva allettante, con accordi pre-contrattuali su un trasferimento estivo gratuito che potrebbe essere negoziato a gennaio.
    Anche se sarà l'occasione perfetta per vedere di che pasta è fatto l'ex Atalanta, i Reds non possono lasciarsi distrarre dal compito da svolgere, con un Milan in splendida forma.
    Finora i rossoneri hanno vinto tre partite su tre in Serie A, superando il record di imbattibilità del Liverpool in Premier League, avendo raccolto 10 punti su 12 possibili.
    Kessie sarà dalla parte avversaria se inizia mercoledì, e un'altra prestazione stellare non farebbe altro che aumentare il suo titolo in termini europei.
    Se tutto si riduce a quale squadra può presentare l'offerta di contratto più allettante, il Liverpool potrebbe faticare a tenere il passo con la potenza finanziaria dei parigini, a meno che Kessie non sia allettato dal progetto di Klopp.
    Forse una vittoria convincente dei Reds contro il Milan potrebbe influenzare la decisione del giocatore, un'impresa che sarebbe quindi una vittoria su più fronti per Klopp e la sua squadra.













    bayern munchen drakt

    arsenal trikot langarm